Buonasera a tutti!!
Come vi avevo promesso, con questo tutorial vi insegnerò un altro modo per creare dei Glitter.. Questo metodo è abbastanza semplice, ritengo che la difficoltà sia assimilabile a quella del tutorial precedente... Perciò, iniziamo!!
Lanciamo i soliti PSP e AS.... =)
Apriamo su PSP un foglio di dimensioni uguali a quelle del tutorial precedente, ossia:
Anche in questo caso dobbiamo scegliere una colorazione di fondo... Io ad esempio ho scelto questa:
Ed ecco l'immagine:
A questo punto duplichiamo l'immagine due volte, sempre come vi ho spiegato nei soliti tutorial che prevedono una gif come risultato finale!
Adesso ci distaccheremo dal precedente procedimento: infatti, questa volta useremo l'effetto disturbo! Selezioniamolo da qui:
Ed ecco le impostazioni che ho usato io:
Bene, ripetiamo lo stesso procedimento anche per le altre due immagini... Il parametro da cambiare è la percentuale di disturbo! Mettete una volta 60% e un'altra 70%!!
A questo punto.... Dovreste sapere quale sarà il passo successivo, quindi non ve lo dirò...
....
Va bene va bene, ve lo dico lo stesso!! Anche in questo caso dovete trasferire le immaginisu AS creando una gif, e impostano una velocità di 15 o 20, come preferite!
Ecco il risultato:
Vi posto anche l'alternativa con i due effetti combinati:
Che ve ne pare?? Con questa lezione vi ho insegnato tutto ciò che c'è da sapere sulla creazione di Glitter!
Ma nelle prossime vi insegnerò qualcosa di veramente interessante.... Ossia, come utilizzarli per creare delle Scritte o per rendere brillantinose alcune immagini!!
Spero di riuscire a fare i nuovi tutorial in tempi brevi!
Voi comunque continuate ad esercitarvi con i tutorial che vi ho proposto, e mi raccomando, non dimenticate di linkarmi i vostri magnifici lavoretti!! ;)
lunedì 3 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento